La Sampdoria ha bisogno di un portiere nel prossimo calciomercato: Stankovic e Fulignati piste non facili, spunta Alberto Brignoli?
In questo calciomercato la Sampdoria dovrà risolvere anche la questione del portiere. La fine del prestito di Filip Stankovic, che Andrea Pirlo riprenderebbe, ma per cui l’Inter sta cercando una soluzione in Serie A, ha lasciato libera la maglia numero uno che andrà messa sulle spalle di un profilo adatto a una squadra che vuole essere promossa.
Un’alternativa, come scrive Il Secolo XIX, è sicuramente Andrea Fulignati, che, però, ha rinnovato con il Catanzaro fino al 2026 e che piace molto anche alla Cremonese. Per lui potrebbe essere importante il legame con Accardi che lo ha avuto a Empoli nella stagione, inoltre, in cui era presente anche Andrea Mancini. Altrimenti si può guardare in Grecia.
Calciomercato Sampdoria, Brignoli più di Fulignati?
Calciomercato Sampdoria, tra Stankovic e Fulignati spunta Alberto Brignoli. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pajtim Kasami resti o vai? Confronto con Accardi
Lì, al Panathinaikos gioca Alberto Brignoli, in scadenza di contratto. Il portiere classe 1991 ha lavorato due anni con Accardi a Empoli tra il 2019 e il 2021 diventando il portiere della promozione nella stagone 2020/21. Ha un passato alla Sampdoria (una presenza in Serie A nel campionato 2015/16) e avrebbe voglia di tornare a Genova.
C’è l’interesse dell’Aek Atene, ma la prospettiva di tornare in Italia, alla Sampdoria con un direttore sportivo che lo conosce molto bene potrebbe essere allettante.