Majid Hosseini è sempre un nome attuale per il calciomercato della Sampdoria, ma il Trabzonspor potrebbe aver cambiato idea sul difensore
Abbiamo già raccontato, più volte, dell’interesse della Sampdoria per Majid Hosseini, il centrale iraniano piace ai blucerchiati e se dovesse uscire uno tra Colley e Murillo allora la pista di calciomercato potrebbe prendere quota.
Questo è uno dei pensieri ricorrenti quando si parla della difesa della società di Corte Lambruschini. Dalla Turchia però arrivano indiscrezioni che potrebbero cambiare le carte in tavola per il difensore del Trabzonspor e un possibile futuro in Liguria.
LEGGI ANCHE Sampdoria in B? Ferrero risponde e fa infuriare i tifosi
Secondo quanto riportato da fotoMac.tr, infatti, la squadra bordeaux-celeste avrebbe iniziato a sondare il terreno, con gli agenti del ragazzo, per il rinnovo contrattuale. Una scelta data dalla scadenza nel 2021 dell’accordo tra il giocatore e il club.
Il Trabzonspor non vuole correre il rischio di perdere il giocatore a parametro zbero. Nonostante la possibilità, però, di un nuovo accordo la squadra turca potrebbe comunque accettare una possibile cessione, a patto di poter monetizzare. I procuratori di Hosseini non disdegnerebbero la permanenza, così come il calciatore stesso, ma servirà un offerta più remunerativa rispetto a quella attuale.
Ovviamente se non verrà trovato un punto d’incontro allora la cessione di Hosseini in questa sessione di mercato diventerebbe quasi certa. La Sampdoria resta in ogni caso interessata, ma come serve una cessione. Il pacchetto di centrali è già abbastanza corposo: Yoshida, Colley, Tonelli, Alex Ferrari, Chabot, oltre a Vasco Regini terzino che può adattarsi anche al centro della difesa.