In questa sessione di calciomercato Trimboli potrebbe lasciare nuovamente la Sampdoria, Andrea Pirlo ha preso una decisione in merito…
La nuova Sampdoria di Andrea Pirlo inizia a prendere forma man mano che passano i giorni, il mercato porterà i calciatori funzionali al progetto dell’allenatore ex Juventus in vista del prossimo campionato di Serie B. Tra i nomi esclusi dalla lista per il ritiro estivo di Livigno c’è quello di Simone Trimboli, il quale è tornato dall’1 luglio ufficialmente in blucerchiato dopo l’esperienza la Ferencvaros.
Il contratto del calciatore classe 2002 scade il 30 giugno 2024, motivo per cui la società genovese proverà a monetizzare oppure lo girerà nuovamente in prestito per poi salutarsi alla naturale scadenza del contratto. Andrea Pirlo ha deciso di non aggregarlo al gruppo di lavoro di Livigno, chiaro messaggio sul fatto che Trimboli sua fuori dal progetto tecnico.
I convocati del ritiro di Livigno
Calciomercato Sampdoria, Trimboli fuori dal progetto? La decisione di Pirlo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nenad Sakic: società? Non hanno mantenuto le promesse…
Ecco il comunicato della Sampdoria sui convocati per il ritiro di Livigno agli ordini del tecnico Andrea Pirlo:
Ci siamo, la Sampdoria 2023/24 è pronta a partire. Sono 30 i pre-convocati di Andrea Pirlo per la prima fase della stagione dei blucerchiati, che domani pomeriggio, lunedì, si ritroveranno al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco. Al ritrovo saranno assenti Bartosz Bereszynski e Mehdi Léris che, reduci dagli impegni con le rispettive nazionali, godranno di qualche giorno di riposo aggiuntivo. I due si aggregheranno ai compagni da sabato 15 luglio direttamente a Livigno. Sede del ritiro estivo che il gruppo blucerchiato raggiungerà in pullman nel pomeriggio di mercoledì 12 luglio.
Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia, Saio.
Difensori: Aquino, Augello, Bereszynski, Conti, Depaoli, Ferrari, Giordano, Lotjonen, Murru.
Centrocampisti: Askildsen, Benedetti, Léris, Malagrida, Paoletti, Verre, Vieira, Vitale, Yepes.
Attaccanti: De Luca, Delle Monache, Di Stefano, Gabbiadini, La Gumina, Leonardi, Montevago, Stoppa.