Il primo colpo di calciomercato per la Sampdoria di Accardi potrebbe essere Massimo Coda: trovato l’accordo col giocatore. Ora il Genoa
Massimo Coda è a un passo dalla Sampdoria. Finalmente. Con un anno di ritardo l’attaccante, che con la Cremonese ha realizzato 16 reti e due assist in 35 preseze in campionato, potrebbe vestire la maglia blucerchiata.
Accordo totale con il giocatore che, come un anno fa, ha detto di sì alla proposta presentata dal club blucerchiato. Ora però Pietro Accardi deve trovare l’accordo definitivo anche con il Genoa…
La sua valutazione è di un milione di euro. Una cifra che la Sampdoria di Matteo Manfredi si può permettere di spendere anche in un mercato di vincoli.
Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda vuole giocare con Pirlo!
Calciomercato Sampdoria, trovato l’accordo con Massimo Coda. Ora il Genoa. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Pietro Accardi forte su Massimo Coda
Un anno fa le condizioni ambientali non hanno permesso al giocatore di realizzare il suo sogno di giocare con Andrea Pirlo. Oggi è diverso. Oggi Massimo Coda è a un anno esatto dalla scadenza naturale del suo contratto. La squadra di Pegli rischia di perdere il giocatore a zero. E considerate le condizioni economiche del Fondo 777 potrebbe decidere di accettare l’offerta di Accardi. Offerta che potrebbe essere anche inferiore al milione di euro.
Le parti sono in contatto. L’obiettivo a questo punto è riuscire a chiudere per Coda e poi cedere al Bari De Luca. Non sarebbe per niente male…