Il calciomercato della Sampdoria potrebbe ruotare intorno al nome di Mikkel Damsgaard: sul talento danese ora c’è anche il Milan
Tutti pazzi per Mikkel Damsgaard. Il goal all’Europeo contro la Russia non ha fatto altro che aumentare gli estimatori del danese, alla sua prima vera competizione internazionale. Il talento della Sampdoria è nel mirino delle grandi da tempo, ma ora si stanno aggiungendo alla lista diverse squadre.
Il Barcellona, come scritto qui, ha mandato i suoi osservatori a Copenaghen, il Tottenham lo segue da tempo e anche in Italia ci sono ben puntati gli occhi di Inter e, soprattutto, Juventus. Le due società sono molto interessate, tanto che i bianconeri avrebbero avuto, secondo calciomercato.com, qualche contatto esplorativo con Massimo Ferrero.
Calciomercato, il Milan osserva Damsgaard con attenzione
Calciomercato Sampdoria, tutti in fila per Damsgaard: spunta il Milan
LEGGI ANCHE Sampdoria, le conferme di Ferrero: a breve i rinnovi di Osti, Ienca e Tufano
Alla corsa al giocatore, per cui il presidente vuole almeno 30 milioni, si sarebbe aggiunto nelle ultime ore il Milan. I rossoneri hanno perso Calhanoglu e sarebbero alla ricerca di un giocatore di fantasia da mettere in mezzo al campo o a destra. Lui spesso ha giocato a sinistra in questa stagione e parte delle perplessità di Maldini e Massara deriverebbero da questo.
Non c’è nessuna trattativa al momento, ma il Milan ha puntato le antenne su Mikkel Damsgaard. Ferrero può aspettare la fine dell’Europeo sperando in altre magie che possano scatenare un’asta.