Calciomercato Sampdoria, in Danimarca sono sicuri: il club blucerchiato sta seguendo Kasper Junker. Nuova operazione alla Damsgaard per Massimo Ferrero?
Nuova operazione alla Mikkel Damsgaard per la Sampdoria di Massimo Ferrero? In Danimarca ne sono convinti.
Secondo quanto riportato da tipsbladet.dk, la Samp starebbe valutando di presentare un’offerta di 5 milioni di euro, 37,5 milioni di corone danesi, per Kasper Junker, attaccante attualmente in forza ai giapponesi dell’Urawa Red Diamonds.
ll classe 1994 danese è arrivato in Giappone ad aprile dopo l’esperienza al Bodø/Glimt dove ha realizzato 12 reti nelle sue prime 18 partite. Un giocatore che ha già vissuto l’emozione di giocare a San Siro, andando a segno contro il Milan nella fase di qualificazione all’Europa League.
Kasper Junker vuole tornare a giocare in Europa e a già fatto sapere che non ha nessuna intenzione di rinnovare Il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2022.
Kasper Junker vorrebbe giocare con Damsgaard alla Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, tutto su Kasper Junker, il nuovo Damsgaard?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un altro club di serie A punta Supryaga. I dettagli
Il club giapponesw ha pagato 15 milioni di corone pur di avere Kasper Junker ad aprile, quindi gli Urawa Red Diamonds potrebbero ottenere più del doppio se accettassero un’offerta di poco più di 37 milioni di corone dalla Sampdoria. Un affare per entrambi insomma.
Non è la prima volta che Junker è stato vicino a venire in Italia, nel nostro campionato. A gennaio scorso, il Crotone, poi retrocesso in Serie B, aveva provato a prendere Kasper Junker ma il Bodø/Glimt rifiutò un’offerta di poco inferiore ai 3 milioni di euro.
Ora ci prova la Sampdoria con il vantaggio che Junker vorrebbe giocare al fianco di Damsgaard, almeno per una stagione…
Calciomercato Sampdoria, tutto su Kasper Junker, il nuovo Damsgaard?