Filip Stankovic rimane ancora un nome possibile per il calciomercato della Sampdoria: può essere inserito nell’affare Leoni
Pietro Accardi è al lavoro per consegnare ad Andrea Pirlo una Sampdoria da promozione. Il responsabile dell’area tecnica ha molto da fare per coprire i buchi della squadra, tra cui quello in porta dove il ritorno di Filip Stankovic all’Inter ha lasciato vacante il ruolo. Ma qui possono esserci sorprese.
Sembrava impossibile che il classe 2002 potesse rimanere un altro anno a Genova, invece, secondo Tuttosport, Filip potrebbe rientrare con l’Inter nell’operazione che porterebbe sotto la proprietà nerazzurra Giovanni Leoni. I nerazzurri stanno cercando di inserire nella trattativa qualche giovane e Filip – insieme ai due fratelli Esposito – è tra i nomi.
Calciomercato Sampdoria, niente Venezia per Filip Stankovic?
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: ancora speranze per Filip Stankovic. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’ultima amichevole contro l’Empoli? La data
A dare manforte a questa ipotesi c’è anche il fatto che l’Inter ha ormai chiuso per Tennar Tessmann ma senza inserire, come sembrava inzialmente, Filip Stankovic nell’affare con il Venezia. Segno che qualcosa con la Sampdoria c’è ancora, anche perché il ragazzo si è trovato benissimo a Genova e i nerazzurri sono rimasti molto soddisfatti dell’esperienza fatta dal portiere.
Lo scenario è dunque da monitorare con attenzione, con Andrea Pirlo che lavorerebbe volentieri ancora con FIlip, decisivo con le sue parate per la qualificazione agli scorsi playoff.