Bartosz Bereszynski è sempre più vicino a lasciare la Sampdoria in questo calciomercato: due le squadre interessate al polacco
Mentre i trasferimenti sono bloccati almeno fino alla decisione della Lega Serie B, la Sampdoria continua a muoversi in uscita. Dopo le rescissioni e le cessioni di Marco Delle Monache e Manuel De Luca, potrebbe toccare a Bartosz Bereszynski, rientrato dalle vacanze dopo aver terminato l’Europeo ai gironi con la Polonia.
Dopo sei mesi al Napoli e un anno all’Empoli, sempre in prestito, è tornato nuovamente alla Sampdoria che, però, soprattutto per questioni di ingaggio, sta puntando alla cessione. Il prezzo del cartellino non è tanto rilevante, quanto lo saranno i benefici che porterà al bilancio il risparmio su uno stipendio da circa un milione.
Calciomercato Sampdoria, più Cagliari che Empoli per Bereszynski
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Bartosz Bereszynski sempre più lontano da Genova. Le squadre
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lorenzo Venuti: Coda uno dei migliori. Ecco il nostro obiettivo
Secondo Tuttosport, Bereszynski ha le valigie pronte e la partenz potrebbe addirittura essere definita nel giro di pochi giorni. Le squadre sono sempre quelle. Da una parte c’è l’Empoli, anche se Roberto D’Aversa non lo vede benissimo, dall’altra il Cagliari di Davide Nicola con cui, in Toscana, ha raggiunto la salvezza giocando da centrale della difesa a tre.
Quell che pare certo, tuttavia, è che non rimarrà alla Sampdoria che andrà, poi, sul mercato alla ricerca di almeno un altro difensore.