La Sampdoria saluterà Noha Lemina dopo sei mesi: per rimpiazzarlo in questo calciomercato pensa ancora a Cher Ndour, poco usato dal PSG
Dopo sei mesi molto deludenti, la Sampdoria saluterà Noha Lemina. Il classe 2005, arrivato dal PSG, ha giocato solo con il Venezia prima di essere impiegato solo in Primavera e ora tornerà alla squadra parigina, che lo dovrebbe girare in prestito agli inglesi del Wolverhampton.
Per sostituire Lemina, che non si è mai integrato negli schemi di Andrea Pirlo a cui, però, la Sampdoria potrebbe prendere un rimpiazzo. Si tratta di Cher Ndour, centrocampista offensivo classe 2004 arrivato a PSG dal Benfica in estate e già in estate sondato dalla società blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, Ndour ha poco spazio al PSG
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Cher Ndour per sostituire Lemina? I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, dal Molo di Quinto al Carlo Felice: tre giorni per Luca Vialli
Dopo sei mesi le cose potrebbero essere cambiate. Ndour ha giocato appena tre spezzoni in Ligue 1 e non ha lo spazio che gli servirebbe per crescere. Secondo Tuttosport potrebbe essere lui il rimpiazzo per Lemina, per un prestito di sei mei, probabilmente secco, dato che il PSG non vuole perdere di vista il talentuoso classe 2004 italiano.
La Sampdoria potrebbe offrirgli sicuramente più spazio, pur in una realtà decisamente inferiore, ma con l’occasione di accumulare esperienza. Pirlo sa valorizzare i giovani e, dopo l’errore di Lemina, la Sampdoria potrebbe rimediare con Ndour.