La Sampdoria con una nota ufficiale rende noto il rinnovo del contratto di Giordano e il suo prestito all’Ascoli…
La Sampdoria, attraverso il proprio sito ufficiale, rende noto il rinnovo di Simone Giordano fino al 2026 e il successivo prestito all’Ascoli fino al 30 giugno 2023. Ecco la nota ufficiale della società blucerchiata:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato fino al 30 giugno 2026 il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Giordano. Contestualmente gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo all’Ascoli Calcio 1898 F.C.
Nuova avventura per Giordano
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Giordano va all’Ascoli. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano guarda in casa Shakhtar Donetsk. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Leao dovrà risarcire lo Sporting. La cifra
Il classe 2001 dopo le giovanili con la maglia della Sampdoria e l’anno in prestito a Piacenza, 35 presenze con 1 goal e 7 assist, approda ad Ascoli. Ecco il comunicato ufficiale anche della società bianconera:
L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito dalla Sampdoria a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 le prestazioni sportive di Simone Giordano. Nato il 21 dicembre 2001 a Genova, Giordano è un terzino sinistro, cresciuto nel settore giovanile doriano e reduce dall’esperienza nelle file del Piacenza in Serie C, squadra con cui ha collezionato 35 presenze, 1 gol e 7 assist. Il Club bianconero accoglie Simone con un caloroso benvenuto e gli augura una stagione di successi in maglia bianconera.