Calciomercato Sampdoria, ufficiale il ritorno in Spagna, al Celta Vigo di Jeison Murillo. Operazione ancora una volta con la formula del prestito secco
Poche righe sul sito ufficiale della Sampdoria per comunicare l’ultimo affare in uscita: la cessione a titolo temporaneo di Jeison Murillo.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione al Real Club Celta de Vigo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jeison Fabián Murillo.
Un addio annunciato dopo la prestazione con l’Alessandria criticata dai tifosi, giustifica da Roberto D’Aversa da problemi fisici del giocatore che a Genova non è mai riuscito a fare bene in quelle poche occasioni avute.
Jeison Murillo voleva tornare al Celta Vigo
Calciomercato Sampdoria, UFFICIALE Murillo al Celta Vigo. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: ufficiale l’arrivo di Caputo dal Sassuolo
Con Di Francesco ma soprattutto con Ranieri si è scelto di cederlo, darlo via, non dargli una possibilità. Giusto o sbagliato che sia resta un investimento importante che anno dopo anno viene mandato a giocare in Liga senza però riuscire nell’impresa di cederlo a titolo definitivo ma ancora con un semplice diritto di riscatto.
E così con la maglia della Sampdoria tra campionato e Coppa Italia le presenze di Murillo sono appena 13, di cui una in questa stagione appunto con l’Alessandria. Troppo poco per giudicarlo realmente…