Sul fonte calciomercato Sampdoria, dopo un anno dal suo approdo a Genova Matteo Ricci oggi 30enne deve scegliere il suo futuro.
Quella di oggi è una giornata speciale per il centrocampista della Sampdoria, Matteo Ricci che compie 30 anni. Il primo compleanno dal suo approdo in blucerchiato dopo l’esperienza in Turchia, il centrocampista è stato una delle prime richieste di mister Andrea Pirlo.
La sua prima stagione in blucerchiato non è stata delle migliori, 20 presenze stagionali con un solo assist fornito ma con prestazioni spesso insufficienti. Tanto che dopo una prima parte da titolare è stato spesso relegato in panchina.
Calciomercato Sampdoria, con Pirlo resta anche Matteo Ricci?
Calciomercato Sampdoria, ultimo compleanno a Genova per Matteo Ricci? Lo scenario
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Cristiano Piccini già al lavoro per Pirlo? Il post
Nella prossima stagione Matteo Ricci salvo colpi di scena dovrebbe restare in blucerchiato soprattutto con la conferma di Andrea Pirlo, ma ci si aspetta molto di più da lui. Vista la sua esperienza dovrà essere uno dei punti fermi dei blucerchiati per provare a lottare per la promozione in Serie A.
In attesa di capire chi arriverà dal calciomercato, Ricci insieme a Gerard Yepes e Leonardo Benedetti saranno i tre punti fermi del centrocampo blucerchiato.