Calciomercato Sampdoria, un altro club di serie A punta Supryaga. I dettagli sugli sviluppi della trattativa con la Dinamo Kiev
Chi l’avrebbe detto che i destini del mercato blucerchiato sarebbero stati così intrecciati con la neo promossa Salernitana ?
Dopo il prestito di Federico Bonazzoli ai campani e le trattative in corso per Gianluca Caprari e Julien Cabot (anche se entrambi alla fine potrebbero rimanere a Genova), le due società questa volta si sfidano. Oggetto del contendere pare diventato Valdyslav Supryaga
Calciomercato Sampdoria, anche la Salernitana punta Supryaga
Il DS Fabiani avrebbe infatti aperto un canale con la Dinamo Kiev, dopo che la trattativa con Massimo Ferrero si è bloccata perchè il presidente blucerchiato non vuole cedere alle richieste del suo collega ucraino.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Atalanta rallenta su Thorsby, Percassi non accontenta Ferrero
L’infortunio di Gabbiadini peraltro complica la partenza Gianluca Caprari in questa fase. D’altro canto per arrivare a Supryaga la Sampdoria ha necessità di vedere o comunque di sfoltire la rosa e abbassare il monte ingaggi ( a tal proposito: Calciomercato Sampdoria, tutti i possibili partenti. La lista)
La Sampdoria comunque sta cercando rinforzi e alternative in attacco. Nel valzer delle punte Giovanni Simeone è finito al Verona: resta quindi possibile vedere Scamacca di nuovo a Genova. Dalla parte giusta del Bisagno però..