Pietro Accardi è al lavoro per completare il calciomercato della Sampdoria: oltre al difensore, ecco i possibili nuovi rinforzi per Semplici
Il calciomercato della Sampdoria deve ancora terminare. I blucerchiati, in questa sessione, hanno preso Pietro Beruatto, Mbaye Niang, Marco Curto e Remi Oudin e, a breve, ufficializzeranno Giorgio Altare. Ma non basta. A questi cinque innesti potrebbero aggiungersi altri quattro giocatori.
L’obiettivo di Pietro Accardi è Antonio Palumbo, per cui il Modena fa muro e continua a chiedere oltre il milione e mezzo offerto dalla Sampdoria, ma ci sono altri ruoli da rinforzare. Leonardo Semplici ha chiesto un portiere che, finora, non è arrivato, po attenzione a difesa e attacco.
Calciomercato Sampdoria, Semplici avrà l’attaccante?
Calciomercato Sampdoria, un altro difensore e non solo: ecco i prossimi acquisti per Leonardo Semplici
LEGGI ANCHE Pagelle Mantova-Sampdoria, Depaoli superstar ma che disastro Riccio e Curto!
La proprietà ha autorizzato un terzo colpo in difesa dopo Altare e Curto e gli occhi di Accardi sono su Marin Sverko, centrale croato del Venezia che, però, sembra preferire le offerte che ci sono in Germania. Potrebbe arrivare un altro centrale e potrebbe anche arrivare Aune Heggebo, attaccante classe 2001 del Brann, tra gli osservati speciali per rinforzare un reparto che ha perso per due mesi e mezzo Gennaro Tutino.
Un altro difensore, un centrocampista, un attaccante e un portiere. Pietro Accardi lavorerà, nel’ultima settimana, per questi colpi per una Sampdoria che deve, obbligatoriamente, invertire una preoccupante rotta che non la vede vincere da tre mesi.