Calciomercato: il futuro di Nestorovski è un rebus, accostato alla Sampdoria e un’altra punta poterebbe spingerlo a Genova.
L’Udinese ufficializza l’arrivo di un nuovo attaccante. Sekou Diawara, infatti, è un nuovo calciatore della squadra allenata da Andrea Sottil. Lo ha comunicato direttamente il club friulano, con una nuova nota ufficiale.
Un nuovo giovane talentuoso e di prospettiva arriva in bianconero. Udinese Calcio comunica di aver ingaggiato Sekou Diawara dal Genk. L’attaccante belga ha sottoscritto un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2027.
Calciomercato Sampdoria, a Stankovic serve una punta
Calciomercato Sampdoria, un attaccante ‘libera’ Nestorovski. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, squadra in campo a Bogliasco: le condizioni di Gabbiadini
Un colpo in questa sessione invernale di calciomercato, che potrebbe liberare Ilija Nestorovski. Il macedone infatti, ha il contratto in scadenza quest’estate con il club della famiglia Pozzo e potrebbe partire a gennaio. Accostato anche alla Sampdoria nelle ultime settimane, potrebbe essere lui il rinforzo per il reparto offensivo di Dejan Stankovic.
L’udinese però cederebbe il calciatore solo a titolo definitivo, impossibile la strada del prestito. E questo metterebbe davanti a tutti la Reggina che ha manifestato il suo interesse per l’ex Palermo. Intanto però i friulani si sono cautelati con l’arrivo di un giovane calciatore.
Mattia Baldini, continua, la ricerca di un punta per la Sampdoria. C’è da risolvere il problema del goal, che attanaglia la squadra blucerchiato. Il peggior attacco della Serie A e d’Europa.