Calciomercato Sampdoria, un figlio d’arte è il nome nuovo per il centrocampo: si tratta di Dimitri Bisoli, figlio di Pierpaolo ex calciatore
Con Jankto praticamente ceduto al Getafe (in questo articolo trovate i dettagli: Jankto va in Spagna, plusvalenza minima) il DT Osti e il DS Faggiano hanno un nome nuovo da valutare per la mediana.
Si tratta di tratta Dimitri Bisoli, centrocampista 27enn in forza al Brescia. Proprio in virtù dei buoni rapporti con il club del presidente Cellino, (al quale è appena approdato in prestito Medhi Leris come spiegato in questo articolo: Colpo in uscita: Leris va in Serie B. I dettagli) sarebbe Bisoli Jr uno dei possibili innesti per rinforzare il reparto.
Calciomercato Sampdoria: Dimitri Bisoli, nome nuovo per il centrocampo blucerchiato
Bisoli non è un cognome nuovo nel mondo del calcio. Dimitri è infatti figlio di Pierpaolo, anche lui centrocampista di destra, con 267 partite disputate in serie A tra Cagliari, Brescia, Perugia ed Empoli.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, De Luca -Perugia: ecco cosa blocca l’affare
Ma non va dimenticato che Dimitri Bisoli ha come agente Giampiero Pocetta, amico e consigliere di Massimo Ferrero, nonchè procuratore di calciatori del calibro di Lorenzo Pellegrini e Gregoire Defrèl.
Un rapporto diretto che potrebbe facilitare la chiusura dell’operazione.