Nuove voci di calciomercato su Keita, il giocatore piace sia alla Sampdoria che all’Inter. Ecco le ultime notizie
Come avevamo già riportato Keita Balde è più vicino all’Inter, che alla Sampdoria. Lo ha confermato anche il uso agente, Federico Pastorello, che l’anno scorso lo porto a Genova in prestito. Dopo una stagione in blucerchiato la punta ha fatto ritorno al Monaco.
La società del Principato ha tutta l’intenzione di vendere il senegalese e Simone Inzaghi lo riabbraccerebbe volentieri, dopo gli anni passati insieme alla Lazio. Le ultime notizie relativa a Keita Balde le ha riportate Alfredo Pedullà.
Secondo l’esperto di calciomercato per il passaggio all’Inter ci sarebbe una nuova strada. Finora si era parlato dell’ex Sampdoria soltanto dopo la cessione di uno tra Lautaro Martinez, che piace sempre tanto in Spagna, o Alexis Sanchez, visto l’ingaggio altissimo del cileno.
Sampdoria e Inter, una condizione in comune per Keita Balde
https://www.instagram.com/p/CO8MTekjKkK/
Calciomercato Sampdoria, una nuova condizione per Keita all’Inter
LEGGI ANCHE Sampdoria, Daniele Faggiano si libera da Preziosi. Ferrero lo aspetta
La società nerazzurra potrebbe vendere Andrea Pinamonti. Il giovane attaccante guadagna 3 milioni di euro all’anno bonus compresi, ma nella passata stagione agli ordini di Antonio Conte ha visto pochissimo il campo.
Se partisse l’attaccante dell’Inter, allora l’operazione legata a Keita Balde potrebbe subire un’accelerata significativa. In modo da accontentare le richieste di Simone Inzaghi. Sampdoria quindi sempre più lontana, probabilmente l’ipotesi di rivedere a Bogliasco il senegalese è definitivamente tramontata.
Tutto ovviamente è legato al mercato dei nerazzurri e alle operazioni in uscita. In ogni caso è la stessa situazione della società blucerchiata. Per riavere Keita servirebbe almeno una cessione lì davanti, o forse due.
Il reparto offensivo di Roberto D’Aversa è a ranghi completi. I probabili partenti sono Antonino La Gumina e Gianluca Caprari. Ma si aspettano offerte per i due attaccanti, così come l’Inter aspetta offerte per uno dei due attaccanti.