L’Union Berlino ha puntato Thorsby come obiettivo per il prossimo calciomercato: il centrocampista della Sampdoria sembra uscito dai radar della Salernitana
Il nome di Morten Thorsby continua a essere al centro del calciomercato della Sampdoria. Il centrocampista norvegese, che ha raggiunto i compagni nel ritiro di Ponte di Legno, sembra destinato a lasciare Genova quest’estate.
Il contratto di Thorsby, infatti, scade il 30 giugno 2023 e questa potrebbe essere l’ultima estate per monetizzare la sua cessione. La Salernitana era la squadra più interessata al centrocampista, ma, dopo l’accordo con la Sampdoria, sta mancando quello con il giocatore, non ancora convinto di accettare il club campano.
Calciomercato Sampdoria, l’Union Berlino fa sul serio per Thorsby
Calciomercato Sampdoria, offerta dell’Union Berlino per Thorsby. Le cifre
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Cerberus-Redstone fa sul serio: incontro con il Genoa per lo stadio
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Allegri vuole ancora Morata? La situazione
I campani, allora, si stanno defilando, mentre, come riporta il Secolo XIX, si starebbe facendo avanti con prepotenza l’Union Berlino. I tedeschi sono interessati a Thorsby e avrebbero presentato alla Sampdoria un’offerta da quasi 4 milioni e avrebbe alzato quella per il giocatore. La sensazione è che a 4,5, la cifra proposta dalla Salernitana, si possa chiudere.
La Bundesliga stuzzica Thorsby più della Salernitana, anche se il principale quotidiano genovese non esclude la possibilità che il norvegese rimanga alla Sampdoria. La sua preferenza, infatti, sembrerebbe quella di restare a Genova e, nell’ipotesi che si possa concretizzare questo scenario, non sarebbe dunque da escludere un rinnovo nel prossimo autunno.
Thorsby intanto sta iniziando a lavorare con i compagni dopo le vacanze in seguito agli impegni della Nazionale. Il norvegese in questi anni è diventato una colonna della Sampdoria e viene da una stagione con tre goal in 35 partite.