Il calciomercato è ufficialmente partito e la Sampdoria dovrà valutare sia quello in entrata che in uscita. A tal proposito Marco Valentini direttore sportivo dell’Ascoli ha parlato del possibile ritorno in bianconero di Simone Giordano.
La stagione della Sampdoria sta per partire sotto la guida del campione del mondo Andrea Pirlo, toccherà a lui provare a riportare presto in Serie A i blucerchiati.
Nel ritiro di Livigno, mister Andrea Pirlo e il suo staff valuteranno i giocatori rientrati dal prestito, tra cui anche Simone Giordano dopo l’esperienza all’Ascoli.
Sampdoria, Giordano torna ad Ascoli? Le parole del ds Valentini
Calciomercato Sampdoria, Valentini (ds Ascoli): Giordano? Nessun contatto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si riapre la pista La Gumina a Palermo. Il punto
Nella scorsa stagione il difensore di proprietà della Sampdoria, Simone Giordano ha disputato un ottimo campionato con la maglia dell’Ascoli, per lui sono 18 le presenze stagionali senza però trovare la via del goal.
Il club bianconero continuano a monitorare la situazione relativa al difensore classe 2001 e se la Sampdoria dovesse decidere di lasciarlo partire di nuovo si farà trovare pronta, intanto sono arrivate le parole del ds dell’Ascoli Marco Valentini ha parlato a margine della conferenza stampa di presentazione del tecnico William Viali, facendo riferimento alla Sampdoria e alla situazione di Simone Giordano:
Non ho avuto modo di entrare in contatto con la Sampdoria che ha avuto dei cambiamenti societari nell’ultima periodo.