Valerio Verre può partire in questo calciomercato se arrivassero offerte giuste alla Sampdoria e una potrebbe provenire proprio dalle terre di Vialli…
Il futuro di Valerio Verre sarà vicino a casa della famiglia di Gianluca Vialli? E’ questa una suggestione di calciomercato emersa da alcune indiscrezioni. Il centrocampista è per il momento un titolare della Sampdoria, ma con un’offerta congrua i blucerchiati lo lascerebbero partire. Andrea Pirlo non è convinto del tutto del suo rendimento e l’affidabilità in zona goal del classe 1994, nonostante le sue qualità di alto livello per la Serie B è inferiore alle aspettative.
L’offerta potrebbe arrivare direttamente da una squadra ambiziosa della cadetteria, una di quelle che lotta per ritornare in Serie A. E che, come la Sampdoria, ha in Gianluca Vialli l’idolo indiscusso, la figura di riferimento. Si tratta della Cremonese, club di proprietà del Cavaliere Arvedi, che era partita male in campionato ma poi, con l’arrivo in panchina di Giovanni Stroppa al posto di Davide Ballardini, ha rialzato la testa e ora si trova al quinto posto, a soli due punti dal secondo.
Calciomercato Sampdoria, la Cremonese sulle tracce di Verre
Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre a casa di Luca Vialli? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, le Leggende blucerchiate al Molo dell’Amicizia per Gianluca Vialli
Valerio Verre potrebbe andare alla Cremonese che ha ceduto in prestito all’Ascoli, nelle scorse ore, il centrocampista Luca Valzania, che quest’anno non ha praticamente mai trovato spazio. A una cessione di questo tipo, i grigiorossi potrebbero contrapporre un colpo importante in mediana, dopo aver piazzato quello in attacco che rimane la loro priorità.
Ed ecco che il 29enne della Sampdoria potrebbe fare al caso loro. Il numero 10 blucerchiato sta attraversando un momento non facile e a Cremona potrebbe provare a rilanciarsi. Inoltre ha un ingaggio abbastanza importante, ma i grigiorossi potrebbero permetterselo, considerate non solo le finanze ma anche le ambizioni del club. Bisognerà vedere come evolverà la situazione, se la trattativa prenderà piede, al momento sono solo indiscrezioni. Ma la Cremonese potrebbe presto diventare un’opzione concreta per Verre.