Il destino di Valerio Verre potrebbe ancora essere in Turchia, dove il calciomercato è ancora aperto: la Sampdoria vorrebbe liberare spazio per gli ingaggi
Il calciomercato della Serie B in entrata è terminato il 1° febbraio, ma c’è ancora spazio per le cessioni, nei campionati in cui le sessioni sono ancora aperte, e per gli acquisti a parametro zero fino a marzo. Sul fronte uscite la Sampdoria sta continuando a lavorare soprattutto sul fronte Valerio Verre.
Il trequartista blucerchiato ha rifiutato l’opzione Hatayspor a mercato ancora aperto, ma lo scenario turco non è ancora chiuso del tutto. Verre, infatti, non è stato convocato né contro il Cittadella né contro il Modena, proprio a causa delle continue voci di mercato e della volontà della Sampdoria di cederlo per liberare spazio nel monte-ingaggi, magari per l’arrivo di qualche svincolato.
Calciomercato Sampdoria, Verre separato in casa?
Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre può ancora andare in Turchia?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manfredi rassicura i tifosi: futuro anche senza Serie A…
La Sampdoria preme per l’addio e, per quanto riguarda la Turchia, c’è tempo fino all’8 febbraio. Verre, però, continua a rifiutare e questo stallo, certamente, non fa bene a entrambi, con il numero 10 che rischia di vivere fino a giugno da separato in casa e con la società che potrebbe ritrovarsi con una situazione non facile da gestire.
Capitolo Askildsen. Il centrocampista, che ha detto no all’Hansa Rostock (Serie B tedesca), è stato lanciato titolare da Pirlo contro il Modena e se l’è anche cavata bene. Una titolarità che suona come un segnale di permanenza, almeno fino a giugno.