Tanti direttori sportivi potrebbero cambiare squadra nella prossima sessione di calciomercato, compreso anche Carlo Osti della Sampdoria
Mancano diversi mesi alla prossima sessione di calciomercato, quella estiva. Ma delle future trattative si parlo moltissimo. Non ci sono però soltanto i calciatori al centro delle cronache, ma anche i dirigenti, compresi quelli della Sampdoria.
Carlo Osti, responsabile delle aree tecniche, e Daniele Faggiano, direttore sportivo, sono al centro di voci che li vedrebbero lontani da Genova la prossima stagione. Sul primo avevamo riportato dell’interesse del Bologna, un interesse che però con il passare delle settimane sembra essere scemato.
Sampdoria, Osti e Faggiano: ecco a chi piacciono i due dirigenti
Calciomercato Sampdoria, Osti può andare via ma non è l’unico direttore sportivo
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, gli ultimi aggiornamenti: l’esito dell’ udienza Eleven Finance, Farvem approvato ma…
Sì perché la società rossoblù sembra aver messo gli occhi su Giovanni Sartori, il direttore sportivo dell’Atalanta, che però è in rotta con Gian Piero Gasperini e per lui il futuro dovrebbe essere lontano da Bergamo.
E chi prenderà i nerazzurri? Si parla moltissimo di D’amico, dirigente dell’Hellas Verona, l’uomo che ha messo in piedi le squadre di Juric prima, e di Tudor poi. In gialloblù arriverebbe Accardi. Un vero e proprio effetto domino ‘dietro le scrivanie’.
Carlo Osti, però, è un nome nel novero delle ipotesi per il presidente Setti. A queste ipotesi si aggiungono anche quelle sul futuro di Daniele Faggiano, che piace a due club di Serie B: Frosinone e Benevento. Con i giallorossi che potrebbero dover fare i conti con la partenza di Pasquale Foggia, accostato alla Lazio, nel caso in cui Igli Tare dovesse salutare la Capitale.
Una girandola di nomi e di operazioni. Girandola che però dovrebbe iniziare prima della sessione di calciomercato che vedrà i calciatori protagonisti.