L’Hellas Verona si iscrive alla corsa per Ciccio Caputo della Sampdoria: la trattativa sarà imbastita già nel calciomercato di gennaio
Ciccio Caputo è sempre più lontano dalla Sampdoria. L’attaccante, con un solo goal in 15 partite di campionato, è finito al centro delle critiche: la scarsa pericolosità offensiva dei blucerchiati viene imputata soprattutto a lui. E dire che l’anno scorso l’ex bomber di Empoli e Sassuolo aveva realizzato 11 reti, con 6 assist, in 36 partite di Serie A.
Da centravanti intoccabile a giocatore sacrificabile: ora Caputo sembra davvero in procinto di lasciare Genova a gennaio. L’interesse, mai sopito, della Lazio è storia nota; ma ora alla corsa per l’attaccante classe 1987 si è aggiunto anche l’Hellas Verona…
Verona, tutto su Caputo nel calciomercato di gennaio…
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: il Verona punta dritto su Caputo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Iachini o D’Aversa per la Ternana?
Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di mercato di Sky Sport è sicuro: l’Hellas Verona proverà a prendere Caputo a gennaio. Le parti ne stanno parlando nell’ambito di un’operazione allargata. Il ragazzo piace molto agli scaligeri, i quali cercano rinforzi in attacco vista la grande difficoltà offensiva.
Attenzione in particolar modo al tipo di affare. Non è da escludere infatti un maxi scambio tra le due società; sul tavolo ci sono anche i nomi di Ferrari o Colley e di Lasagna o Henry, con uno dei due difensori all’Hellas e un nuovo attaccante alla corte di Dejan Stankovic…