Fabio Depaoli, passato in prestito al Verona nello scorso calciomercato, dovrebbe tornare alla Sampdoria: le due società dovrebbero, poi, discutere il trasferimento
Il calciomercato della Sampdoria passerà anche – e soprattutto – dalle uscite. I blucerchiati dovranno essere bravi a cedere e fare plusvalenze, in particolar modo con i calciatori in prestito su cui c’è un diritto di riscatto da esercitare. Come Fabio Depaoli, che negli ultimi sei mesi ha giocato al Verona.
Lo scorso gennaio la Sampdoria ha ceduto in prestito con diritto di riscatto agli scaligeri l’esterno classe 1998. L’accordo era sulla base di tre milioni che, però, la società gialloblù potrebbe non pagare. Come riporta il Secolo, infatti, non è atteso il riscatto di Depaoli, che, almeno per il momento, dovrebbe tornare a Genova.
Calciomercato Sampdoria, Depaoli tornerà a Genova
Calciomercato Sampdoria, il Verona non riscatta Depaoli. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo pronto a riabbracciare Laverbe
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Inter, Dybala sempre insieme a Correa: altro indizio…
Difficilmente, però, Depaoli resterà alla Sampdoria la prossima stagione. La possibilità, infatti, è che il Verona possa trattare il suo acquisto in un secondo momento, probabilmente per chiedere uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso gennaio. Oppure per valutare, insieme al nuovo tecnico Cioffi, se l’esterno possa essere funzionale al suo gioco.
Al Verona Depaoli ha giocato ben 18 partite, ma non è mai stato un titolare di Igor Tudor. Per bene 12 volte, infatti, è partito dalla panchina, iniziando da titolare solamente in sei occasioni. In una di queste, nel 4-0 contro l’Udinese, è arrivato anche l’unico goal della sua stagione.