Calciomercato Sampdoria: Valerio Verre ritorna a Genova, forse per restarci. Ora deciderà Ranieri.
Valerio Verre torna a Genova. Forse per restarci. La Sampdoria ci sta pensando, Ranieri lo valuterà. Torna perchè il Verona ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto, fissato a 4 milioni, sul centrocampista che torna a Bogliasco.
Verre il prossimo 26 agosto si presenterà al primo giorno di scuola di Ranieri in vista della nuova stagione. Un giocatore che con Juric (tre reti e due assist) come con Nesta (12 reti e 6 assist in serie B con il Perugia) è riuscito a esprimersi al meglio. Forse l’avrebbe fatto anche con Di Francesco, ma ha preferito fare ancora una volta la valigia e mettersi in viaggio. Ora toccherà a Sir Claudio valutarlo e nel caso convincerlo a restare, a far parte del suo progetto di calcio.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, duello tutto spagnolo per Murillo
Calciomercato Sampdoria, Verre torna a Genova. Può restare
Un giocatore che continua ad avere tante richieste di mercato. Dal Benevento di Inzaghi alla Fiorentina di Iachini. Ma Verre sembra avere mercato anche all’estero, piace in Liga, al Levante.
Ma come detto c’è la possibilità, se Ranieri darà il suo benestare, che Valerio possa anche restare a Genova, dimostrare finalmente tutte le sue qualità. Una possibilità che potrebbe aumentare nel caso di cessione di Gaston Ramirez…