Calciomercato Sampdoria, con la fine del mercato si chiude la telenovela legata al futuro di Valerio Verre….
Questo mercato potrebbe regalare a Marco Giampaolo e alla Sampdoria, un acquisto fatto in casa. Parliamo di Valerio Verre accostato all’Hellas Verona, un viaggio che il centrocampista avrebbe dovuto compiere in compagnia di Fabio Depaoli. Ma alla fine nella città di Romeo e Giulietta ci è andato solo uno, quello che voleva lasciare Genova.
Il presente e il futuro di Verre oggi è ancora alle dipendenze di Marco Giampaolo. Un allenatore, come dimostrato in queste prime giornate di campionato. Sempre in campo, da subentrante come dall’inizio come è successo con la Lazio.
Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre ‘nuova’ freccia a disposizione di Marco Giampaolo…
Calciomercato Sampdoria, Verre: da possibile partente ad acquisto per Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria tutte le ufficialità in entrata. I nomi
Intendiamoci il ragazzo è ben lieto di rimanere a Genova, in Liguria si sta bene, come ricorda spesso Lady Verre sui propri social.
Certo a Verona avrebbe trovato quella continuità che alla Sampdoria non è riuscito ancora a trovare. Ma la scommessa è bella, da vincere insieme.
Una situazione che potrebbe volgere a favore di Marco Giampaolo, perché si trova a disposizione un giocatore carico, che vuole dimostrare di poter stare all’interno del gruppo e che vuole dimostrare il proprio valore e questo potrebbe dare all’ambiente Sampdoria, un giocatore che quando entra ha la fame giusta per essere determinante mettendo a disposizione della squadra la sua tecnica.
Una trattativa saltata che potrebbe portare ad un nuovo, importante, acquisto in casa Sampdoria.