In questa sessione di calciomercato il Palermo aveva provato a riportare in Sicilia Valerio Verre, e invece il giocatore della Sampdoria…
La Sampdoria sta cercando di allestire la miglior squadra possibile per affrontare il campionato di Serie B, uno dei nomi in uscita è quello di Valerio Verre ma al momento l’unica squadra che ha mostrato interesse sembra aver rallentato. La società in questione è il Palermo, club dove Verre ha giocato in prestito la scorsa seconda metà di campionato in cadetteria.
Attualmente i rosanero sembrano interessati maggiormente al talento della Spal Matteo Prati, calciatore che piace anche alla Sampdoria. Il Giornale di Sicilia riporta che il direttore sportivo dei palermitani Leandro Rinaudo preferirebbe il classe 2003 dei biancazzurri di Ferrara. Oltre ai siciliani anche il Cagliari segue da vicino Prati.
Verre ai saluti?
Calciomercato Sampdoria, il Palermo ha dimenticato Verre. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Dionisi parla di Consigli. Le parole
Valerio Verre fino a questo momento ha vestito la maglia blucerchiata della Sampdoria in 81 occasioni, mettendo a referto 6 reti e 5 assist. Nella seconda parte di stagione della scorsa annata a Palermo ha giocato 14 gare in Serie B con 2 goal e 3 passaggi vincenti a propri compagni di squadra, per un totale di 947′ in campo. La Sampdoria sta facendo mercato a centrocampo e non sembra esserci spazio per Verre, questo vuol dire che la società genovese dovrà attendere sviluppi nelle prossime settimane per capire cosa fare del cartellino (scadenza 30 giugno 2025) del calciatore classe ’94.