Calciomercato: arrivano importanti aggiornamenti da Empoli sul futuro di Verre, il calciatore dovrebbe tornare alla Sampdoria. I dettagli
Valerio Verre e l’Empoli. Una storia iniziata lo scorso gennaio, nella scorsa sessione di mercato invernale. Rendimento e continuità nella sua seconda parte di stagione in Toscana, ma questo non è bastato per convincere il club del presidente Corsi ad esercitare il riscatto sul cartellino del trequartista. Inoltre anche il cambio di guida tecnica, da Andreazzoli a Zanetti, non ha aiutato.
La società toscana non proprio convintissima di voler spendere 2,5 milioni di euro per lui. Cifra pattuita con l’Empoli proprio a gennaio. Verre è legato alla Sampdoria da un contratto fino al 2025 da 700mila euro all’anno, mentre per portarlo alla corte di Andreazzoli furono sborsati 350 mila euro per la seconda metà di campionato.
Calciomercato Sampdoria, i prestiti che faranno ritorno a Genova e il loro futuro
Calciomercato Sampdoria, Verre tornerà a Genova. Il punto
LEGGI ANCHE Workshop Sampdoria, a Rapallo l’incontro tra Marco Lanna e gli sponsor
LEGGI ANCHE Calciomercato Cremonese, Braida sogna in grande: tutti gli obiettivi
Dubbi anche sul punto di vista fisico, cosa che ha influito anche nella sua avventura in blucerchiato. E adesso il ragazzo sembra sulla via del ritorno per Genova, stando a quanto riporta pianetaempoli. Un riscatto che non arriverà e i blucerchiati dovranno rivedere di conseguenza i loro piani.
Come ha detto il presidente Marco Lanna, bisognerà fare il punto sui prestiti che rientreranno alla base. Fare delle valutazioni, perché il rischio è che la rosa della Sampdoria diventi lunghissima e ingestibile e Marco Giampaolo preferisce lavorare con un numero di uomini preciso.
Inoltre la sarà sempre del tecnico l’ultima parola sui tanti calciatori che faranno ritorno a Bogliasco. Chi non convincerà il tecnico sarà destinato a partire.