Valerio Verre, passato dalla Sampdoria al Palermo nello scorso calciomercato, ha parlato della sua volontà futura e della situazione dei blucerchiati
Valerio Verre sta facendo molto bene al Palermo, che sta lottando per ottenere un posto nei playoff per salire in Serie A. La Sampdoria, dopo i primi mesi deludenti, lo ha ceduto in prestito con diritto di riscatto ai rosanero, che, dopo la stagione 2013/14 (finita con la promozione) lo hanno riaccolto in Sicilia.
Verre ha conquistato Eugenio Corini e i tifosi con ottime prestazioni e con due goal e due assist nelle ultime quattro delle sette partite giocate. L’obiettivo, con il Palermo all’ottavo posto a quota 42 punti, è saldare la posizione e lottare per arrivare in Serie A. E Verre, come dichiarato all’edizione palermitana di Repubblica, vuole puntare in alto.
Calciomercato Sampdoria, Verre e la situazione a Genova
Calciomercato Sampdoria, Verre: voglio restare al Palermo
LEGGI ANCHE Verso Roma-Sampdoria, Zanoli torna in difesa? Il dubbio
Il trequartista, inoltre, ha descritto la situazione alla Sampdoria, difficile nell’ultimo periodo. I blucerchiati non stanno vivendo un molto facile, tra vicissitudini societarie e il campo, dove stanno lottando per salvarsi e sono al penultimo posto in classifica:
Sono a Palermo per restare anche la prossima stagione. Voglio arrivare il più in alto possibile. Alla Samp c’era una situazione particolare. A volte, le cose non vanno per il verso giusto e si fanno scelte diverse. Col Palermo, ho ripreso un discorso interrotto e non certo per mia volontà.