La Sampdoria ha individuato in Semper del Chievo il vice Audero per la prossima stagione: idea di uno scambio di prestiti con D’Amico
La Sampdoria è alle prese con la ricerca di un vice Audero. Seculin è tornato al Chievo dopo il prestito, mentre Falcone non ha convinto e andrà in prestito, probabilmente in Serie B. Ecco, quindi, che la dirigenza sta studiando le possibili mosse per dare a Ranieri un’alternativa all’ex Juventus. Il nome che circola è quello di Adrian Semper, 22 anni del Chievo, che potrebbe rientrare in uno scambio con D’Amico.
Il portiere croato quest’anno ha disputata trentotto partite nella serie cadetta, subendo 39 goal e concludendo con ben dodici clean sheet. L’obiettivo della Sampdoria sarebbe quello di trovare un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto, inserendo nella trattativa Felice D’Amico. Uno scambio di prestiti, quindi.
LEGGI ANCHE Sampdoria, undici giocatori in vendita: Ferrero vuole cinquanta milioni
Il Chievo, però, ci sente poco e sta valutando la cessione di Semper solo a titolo definitivo, ma la Sampdoria non ha i cinque milioni che i clivensi richiedono. Se le pretese non scenderanno ecco che i blucerchiati potrebbero andare su Paleari, portiere classe 1992 del Cittadella. Costo: circa un milione di euro.