Calciomercato Sampdoria, la storia di Ronaldo Vieira, a Leeds per cercare di riprendere il suo futuro con alla corte di Marco Giampaolo…
Cosa ci fa Ronaldo Vieria a Leeds? Il centrocampista è stato ripreso da alcuni amici sui social mentre è impegnato in duri allenamenti per mantenersi in forma in vista della ripresa della stagione. Per Vieria un ritorno nella città che gli ha dato i natali calcistici per cercare di prendersi il suo futuro a Genova. Ma niente di più.
Il centrocampista anglo-guineiano dovrà convincere Marco Giampaolo ha dargli maggiore spazio nel corso della prossima stagione, per farlo dovrà lavorare duro già nel ritiro estivo a Ponte di Legno
Calciomercato Sampdoria, Vieria a Leeds, ecco il motivo
Calciomercato Sampdoria, cosa ci faceva Vieira a Leeds?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, arriva un’offerta dalla Turchia per Damsgaard. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato PSG, l’ultima idea per l’attacco è Scamacca. I dettagli
Il centrocampista classe 1998 ha visto poco il campo nel campionato appena concluso, 14 volte in campo ma per la miseria di 489 minuti, con punte massime negli 86 minuti giocati contro Lazio e Fiorentina, senza trovare la gioia del goal.
Vieria lavora sodo ma sarà il campo a decretare o meno il suo futuro sotto la Lanterna e in mezzo al campo, in quel centrocampo della Sampdoria in cui si lavora tanto con Marco Giampaolo…