Calciomercato Sampdoria, Emanuel Vignato vuole lasciare il Bologna, vuole giocare di più e spera in Marco Giampaolo…
Emanuel Vignato alla Sampdoria? Ora si può. L’attaccante classe 2000 vuole giocare, vuole provare a farlo altrove, non più a Bologna. Per questa ragione avrebbe chiesto la cessione al club rossoblù. Cessione in prestito, senza alcun diritto di riscatto da poter vantare su un giocatore che la società blucerchiata ha seguito a lungo ai tempi in cui militava al Chievo Verona.
Ora le strade di Vignato e quelle della Sampdoria potrebbero finalmente incontrarsi. L’attaccante del Bologna avrebbe chiesto la cessione, la possibilità di fare una nuova avventura. Questione di opportunità e di modulo perché nel 3-5-2 utilizzato da Sinisa Mihajlovic per lui non c’è grande spazio.
Con Marco Giampaolo, Emanuel Vignato potrebbe esprimere tutto il suo talento. Potrebbe tornare a giocare nella sua posizione e ritrovare quella continuità che gli manca, che non è riuscita a trovare con la maglia del Bologna.
Calciomercato Sampdoria, Mihajlovic non vede Vignato…
Calciomercato Sampdoria, Vignato vuole lasciare il Bologna…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gazzetta dello Sport: Giampaolo può aiutare la società. Ecco come
Sulle tracce del talento rossoblù ci sono Sampdoria e Sassuolo. In cambio Daniele Faggiano ha messo sul tavolo il prestito di Ronaldo Vieira.
A fare la differenza la voglia di di Vignato di giocare. Alla prima di campionato contro la Lazio appena 4 minuti in campo. In Coppa Italia con il Cosenza invece 9. Un anno fa, 24 le presenze ma solo 573 minuti. Nessuna rete e un solo assist. Insomma con Mihajlovic per lui è davvero dura…