Giorgio Altare completerà le visite e poi firmerà il contratto con la Sampdoria: secondo colpo di calciomercato in difesa, arriva in prestito per 18 mesi dal Venezia
La Sampdoria non riesce a ingranare e anche contro il Mantova non trova la vittoria. Un 2-2, dopo esser stata sopra 2-0, che lascia l’amaro in bocca, nella speranza che, intanto, dal mercato continuino ad arrivare rinforzi. Marco Curto è stato subito gettato nella mischia, mentre c’è attesa per l’arrivo di Giorgio Altare.
Il difensore centrale, che sarà il secondo innesto nel reparto, ha svolto la prima parte delle visite nella giornata di sabato e le completerà nella giornata di oggi (domenica 26 gennaio, ndr), per poi firmare il contratto con la Sampdoria. Domani ci sarà la deposizione dell’accordo e Altare sarà ufficialmente blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, Altare in prestito: con la Serie A…
Calciomercato Sampdoria, visite e firma per Giorgio Altare: ecco quando arriva l’ufficialità
LEGGI ANCHE Pagelle Mantova-Sampdoria, Depaoli superstar ma che disastro Riccio e Curto!
Il centrale classe 1998, che ha saltato le ultime due partite con la maglia del Venezia per un piccolo problema muscolare, arriva in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto. Un diritto che può diventare obbligo con la promozione in Serie A, un traguardo da raggiungere l’anno prossimo, dato che in questa stagione – per ora – bisogna pensare a salvarsi.
Sarà il secondo rinforzo in difesa per Leonardo Semplici che, schierando subito Curto con il Mantova, ha fatto capire come fosse necessario aumentare la qualità dei giocatori nel reparto arretrato, anche perché Melle Meulensteen serve anche in mezzo al campo e non può certo sdoppiarsi…