Visite e firme per i due nuovi acquisti del calciomercato invernale della Sampdoria: Remi Oudin e Marco Curto pronti per Mantova
La Sampdoria ha dato una grande accelerata al suo calciomercato. Joseph Tey ha sbloccato le trattative, dando il via lbera alla società blucerchiata per dare a Leonardo Semplici i rinforzi che chiedeva sin dall’inizio della sessione invernale. E così, in un solo giorno, sono tate definite le trattative per Marco Curto e Remi Oudin.
I due calciatori, di proprietà di Como e Lecce, sono già a Genova e in mattinata svolgeranno le visite mediche prima delle rispettive firme sui contratti che li legheranno alla Sampdoria fino al 30 giugno 2025. Arrivano in prestito con diritto di riscatto e sono pronti a dare una grande mano a Semplici, che, finalmente può accogliere il primo rinforzo in difesa – Curto – il giocatore di qualità che aspettava per il centrocampo – Oudin.
Calciomercato Sampdoria, Curto e Oudin subito in campo?
Calciomercato Sampdoria, visite e firme per Remi Oudin e Marco Curto: già pronti per Mantova
Nel pomeriggio entrambi si alleneranno per la prima volta a Bogliasco insieme ai nuovi compagni, in tempo per essere convocati per la partita contro il Mantova del 25 gennaio. Saranno regolarmente a disposizione di Semplici, magari per giocare già uno spezzone di partita.
Curto al Cesena ha giocato, tra campionato e Coppa Italia, 1.022 minuti e non ha quindi molto bisogno di mettere ritmo nelle gambe. L’ultima da titolare risale al 29 dicembre, nella sconfitta per 2-0 del Cesena con la Carrarese.