Sono iniziate a Bogliasco le visite per il terzo colpo di calciomercato della Sampdoria: dal Cagliari arriva Antonio Barreca nello scambio con Augello
Antonio Barreca sarà il terzo acquisto della nuova Sampdoria. Il terzino del Cagliari è arrivato a Bogliasco per svolgere le visite mediche e poi firmare il contratto con i blucerchiati. Andrea Pirlo avrà, così, un nuovo terzino sinistro, che si giocherà il posto con Nicola Murru e, al momento, Simone Giordano.
Il classe 1995 arriva a Genova nell’ambito dello scambio con il Cagliari che ha coinvolto Tommaso Augello. L’ormai ex terzino della Sampdoria ha raggiunto Claudio Ranieri e firmerà un contratto fino al 2026 da 500.000 euro a stagione. Nell’affare anche due milioni di conguaglio alla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Barreca presto a Livigno
Calciomercato Sampdoria, visite in corso per Barreca. Poi a Livigno
LEGGI ANCHE Sampdoria, Assemblea per il nuovo Cda. La data
Barreca, dopo le visite, firmerà il contratto e raggiungerà i compagni nel ritiro di Livigno. Per lui una seconda settimana intensa di lavoro con Andrea Pirlo, che cercherà di farlo entrare subito nei meccanismi di squadra.
L’esterno classe 1995 arriva dopo una stagione difficile a Cagliari, con 23 presenze tra regular season e playoff e una concorrenza con Paulo Azzi che lo ha fatto soffrire. Alla Sampdoria dovrà conquistarsi il posto, anche se, data la concorrenza, non dovrebbe metterci molto a diventare il nuovo titolare della fascia sinistra.