Sul calciomercato la Sampdoria sta per perfezionare un nuovo colpo, Ebenezer Akinsanmiro sta svolgendo le visite mediche prima di volare a Jena.
La Sampdoria è vicina a perfezionare il terzo colpo di questa sessione di calciomercato estivo. Dopo gli arrivi di Massimo Coda e Lorenzo Venuti, Pietro Accardi ha chiuso anche per Ebenezer Akinsanmiro centrocampista nigeriano che arriva dall’Inter.
Il giovane centrocampista come riferito dal noto giornalista Luca Maninetti sta svolgendo le visite mediche di rito e stasera raggiungerà la squadra a Jena in Germania per iniziare la preparazione sotto la guida di mister Andrea Pirlo in attesa dell’ufficialità, come successo già per Lorenzo Venuti.
Calciomercato Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro nuovo rinforzo per Pirlo
Visite mediche in corso per Ebenezer #Akinsanmiro. In arrivo in prestito dall’Inter Primavera verso Genova (#Sampdoria). pic.twitter.com/cSePaD5YUV
— Luca Maninetti (@LucaManinetti) July 18, 2024
Calciomercato Sampdoria, visite mediche in corso per Ebenezer Akinsanmiro. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, campagna abbonamenti: l’effetto Massimo Coda si fa sentire. Il dato
Il giovane centrocampista nella passata stagione ha fatto molto bene con la primavera dell’Inter tanto da riuscire anche a esordire in Serie A con la maglia nerazzurra. Arriverà a Genova con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto da parte dell’Inter.
Un nuovo rinforzo per mister Andrea Pirlo, un rinforzo per il centrocampo blucerchiato, vedremo se riuscirà ad imporsi nella sua prima esperienza tra i grandi, i nerazzurri ci punta molto per questo motivo hanno inserito il diritto di contro riscatto su di lui.