Visite e firma sul contratto per il nuovo colpo di calciomercato della Sampdoria: arriva Fabio Abiuso, al Modena va Stipe Vulikic
In attesa di prendere un altro portiere, la Sampdoria ha definito lo scambio di prestiti con il Modena. Uno scambio che vede l’arrivo di Fabio Abiuso in blucerchiato e la partenza verso l’Emilia di Stipe Vulikic, arrivato in estate dal Perugia, ma che, nei primi sei mesi a Genova, non ha convinto.
Abiuso è atteso in mattinata a Bogliasco per svolgere le visite mediche di rito e poi firmare il contratto con la Sampdoria, che se lo assicura in prestito con diritto di riscatto dal Modena, che sarà anche il suo primo avversario con la nuova maglia, il prossimo 8 febbraio al Luigi Ferraris. Vulikic, invece, andrà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Calciomercato Sampdoria, Abiuso pronto per Semplici
Calciomercato Sampdoria, visite per Fabio Abiuso: al Modena va Stipe Vulikic
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola atteso a Bologna. Le cifre
Leonardo Semplici, che saluterà Pedrola, atteso al Bologna, avrà così l’attaccante richiesto dopo l’arrivo di Mbaye Niang. L’infortunio di Gennaro Tutino e la situazione di Pedrola imponevano un altro acquisto nel reparto offensivo e così è stato.
Abiuso, due goal in 16 partite di campionato, aggiunge indubbiamente fisicità alla Sampdoria che, in rosa, aveva come unica punta di peso Massimo Coda. Il numero 9, partito in panchina con Mantova e Cosenza, potrà così continuare nell’alternanza con Mbaye Niang e Abiuso, con Niang che potrebbe anche giocare insieme a uno degli altri due.