La Sampdoria non è riuscita a chiudere il calciomercato con l’arrivo di Ferrer: Volpi, infatti, non ha voluto cedere il terzino alla società di Ferrero
La cessione di Depaoli ha lasciato la Sampdoria scoperta nel ruolo di terzino destro. Alla fine del mercato, infatti, non è arrivato il sostituto dell’ex Chievo e i blucerchiati si troveranno, quindi, a giocare con il solo Bereszynski ed, eventualmente, con Ferrari e Thorsby adattati. La colpa? Di Volpi, patron dello Spezia.
Sì perché la Sampdoria aveva già l’accordo con Salva Ferrer, terzino dello Spezia classe 1998. Accordo che avrebbe previsto la firma di un quadriennale a 300.000 euro all’anno per lo spagnolo, che avrebbe dovuto fare lo stesso percorso di Augello. E invece la società ha posto il veto.
LEGGI ANCHE Sampdoria, niente attaccante: La Gumina resta un mistero
Lo Spezia aveva un accordo formale con l’agente del calciatore che sarebbe potuto partire in caso di offerta pari o superiore a 500.000 euro. Offerta che la Sampdoria ha fatto. Quando, però, il patron Volpi e il presidente Chisoli hanno saputo che l’offerta era dei blucerchiati hanno bloccato tutto. Non hanno, quindi, voluto vendere il loro terzino alla società di Ferrero.
Una bella vendetta per Volpi, che lascia la Sampdoria priva di un giocatore molto interessante e in un ruolo in cui è scoperta.