Sampdoria e Brescia starebbero pensando a uno scambio di attaccanti in questo calciomercato: Bonazzoli in Lombardia, Ayé a Genova
Qualcosa inizia a muoversi nel calciomercato della Sampdoria. La rosa di Roberto D’Aversa, al momento, considerando anche i Nazionali, conta poco più di trenta elementi: troppi per una sola competizione. I blucerchiati devono pensare a cedere ma stanno anche tentando di imbastire uno scambio di attaccanti con il Brescia.
Tra i giocatori che, infatti, potrebbero lasciare Genova, c’è Federico Bonazzoli. Dopo l’anno molto deludente a Torino, il classe 1997 è tornato in blucerchiato pronto a giocarsi le sue carte. La Sampdoria, però, non pare dello stesso parere e, secondo Tuttosport, starebbe parlando con il Brescia per lo scambio con Florian Ayé.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Ayé in Serie B
Calciomercato, la Sampdoria vuole Ayé: la proposta di Ferrero
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche Depaoli può finire alla Salernitana. Le ultime
Ayé ha la stessa età di Bonazzoli e nell’ultima stagione è stato un grande protagonista in Serie B, con sedici goal e cinque assist in 37 partite, che hanno consentito al Brescia di qualificarsi ai play-off, persi contro il Cittadella.
La trattativa non è facile. Bonazzoli, dopo due stagioni consecutive in Serie A, potrebbe non accettare di scendere nella serie cadetta, mentre il Brescia deve riflettere bene prima di privarsi di Ayé. I contatti tra le due società proseguono e, con ancora poco più di un mese di mercato, sono attesi nuovi sviluppi.