Il Watford, dopo averci provato nella sessione invernale del calciomercato, potrebbe tornare a bussare alla Sampdoria per Omar Colley
Il calciomercato della Sampdoria passerà anche da alcune cessioni. Morten Thorsby, in scadenza nel 2023, potrebbe lasciare il club blucerchiato, ma attenzione anche a Omar Colley, che, negli ultimi due anni, è sempre stato al centro di voci di trattative. Soprattutto in direzione Inghilterra, con i club d’Oltremanica spesso interessati.
A gennaio sulle sue tracce c’era il Watford, allora allenato da Claudio Ranieri che, nei quasi due anni a Genova aveva stretto un ottimo rapporto con Colley. Come dimostrò l’abbraccio del gambiano dopo il goal al Parma nell’ultima della stagione 2020/21. Ora Ranieri non è più in Inghilterra, ma Colley continua a piacere.
Calciomercato Sampdoria, il Watford fa sul serio per Colley
Calciomercato Sampdoria, il Watford torna su Omar Colley. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mazzocchi è sempre nei piani di Faggiano
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Mourinho spinge per Aouar
In questa stagione il Watford è retrocesso in Championship e potrebbe fare un grande mercato per tornare subito in Premier League. Il nome di Omar Colley rientra nella lista dei dirigenti inglesi, che potrebbero mettere sul piatto i circa dieci milioni che la Sampdoria vorrebbe per lasciar partire il centrale gambiano.
Al netto di qualche errore in più rispetto allo scorsa stagione, soprattutto dopo il rientro dalla Coppa d’Africa, Colley si è dimostrato, insieme ad Alex Ferrari, il miglior difensore centrale blucerchiato. Motivo per cui la Sampdoria, in caso di cessione, punterà a monetizzare al massimo. Anche in virtù del contratto rinnovato fino al 2025, che pone il club in una posizione di forza di fronte agli acquirenti.