Harry Winks, colpo di calciomercato della Sampdoria, potrebbe tornare al Tottenham già a gennaio: il problema alla caviglia continua a tormentarlo
Dov’è finito Harry Winks? Arrivato come il grande colpo del calciomercato estivo, il centrocampista inglese non ha ancora giocato un minuto con la maglia blucerchiata e ha svolto appena qualche allenamento insieme ai compagni a causa dei continui problemi alla caviglia.
Il responsabile dello scouting, Mattia Baldini, e il vice-presidente Antonio Romei si erano impegnati molto per portarlo a Genova da Marco Giampaolo che, però, non ha fatto in tempo a convocarlo neanche una volta. E così l’avventura di Winks, ancora ai box, potrebbe finire addirittura in anticipo.
Calciomercato Sampdoria, Winks torna al Tottenham?
Calciomercato Sampdoria, Winks via a gennaio? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: la cessione? Non entra nello spogliatoio
Come riporta l’edizione genovese di Repubblica, il centrocampista inglese, stando a voci dall’Inghilterra, non vorrebbe subire la terza operazione alla caviglia dopo quelle del maggio 2018 e del marzo 2019 all’inguine. Al momento sta facendo una cura con le cellule staminali, ma se non migliorerà, la Sampdoria potrebbe rispedirlo al Tottenham in anticipo. Senza averlo mai visto giocare.
Una carriera tormentata quella del classe 1996, che si trascina il problema alla caviglia dal lontano aprile 2017, quando subì un infortunio contro il Burnley. Da lì non si è mai ripreso del tutto, passando per le due operazioni e convivendo con il dolore.
La Sampdoria doveva essere la squadra della rinascita e lui sarebbe dovuto essere il fiore all’occhiello della squadra, ma il suo addio a gennaio potrebbe essere sempre più concreto.