Calciomercato Sampdoria, Wladimiro Falcone sta aspettando una squadra di Serie A e al telefono con il suo agente parla di futuro…
Wladimiro Falcone è sul mercato. Lo è dal primo giorno, dal momento in cui la Sampdoria ha deciso di contro riscattarlo dal Lecce a fine campionato. Perché Falcone è un portiere forte. Uno dei ragazzi cresciuti a pane e Gradinata Sud. Uno di quelli che però oggi è diventato professionista e avrebbe fatto sapere che lui in Serie B non ci vuole stare. Versione pubblicata dal Quotidiano di Puglia e mai smentita da nessuno.
Wladimiro Falcone è arrivato a Livigno con la consapevolezza di non restare. Probabilmente nemmeno Emil Audero vestirà più la maglia blucerchiata. Ma questo è un altro discorso. L’ex numero uno del Lecce è in continuo contatto con il suo agente. Ma non è l’unico.
E in attesa di scendere in campo questo pomeriggio per la seconda amichevole Wladi, a fine della seduta di allenamento del mattino a un certo punto è ricomparso dal tunnel degli spogliatoi e telefono in mano si è messo al telefono…
Calciomercato Sampdoria, Waldimiro Falcone si è appartato al telefono
Calciomercato Sampdoria, Wladimiro Falcone aspetta di andare via: al telefono con il suo agente
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Quotidiano di Puglia: Falcone non vuole giocare in Serie B
Quella tra Falcone e probabilmente il suo agente è stata una chiamata durata qualche minuto. Una chiamata animata dove Wladi non è stato solo ad ascoltare. Ha parlato, ha gesticolato, ha probabilmente raccontato anche le sue prime sensazioni di questo nuovo corso con Andrea Pirlo.
Entro la fine della settimana sono attese delle novità. Almeno è quello che si augura lui…
Calciomercato Sampdoria, Wladimiro Falcone aspetta di andare via: al telefono con il suo agente