Selena Babb lascia la Sampdoria Women per fare ritorno al Milan. Percorso inverso per Federica Rizza
Sarà un gennaio davvero di fuoco per Sampdoria Women e Milan che, oltre alla doppia sfida sul campo tra campionato e Coppa Italia, stanno intavolando alcune trattative sul mercato.
Antonio Cincotta e il suo staff hanno quindi scelto chi sarà il portiere titolare della squadra. Dopo la continua staffetta in questa prima parte di stagione sarà Amanda Tampieri a difendere i pali blucerchiati.
Selena Babb, infatti, ha già lasciato la Sampdoria Women per fare ritorno in rossonero dopo i 6 mesi trascorsi in Liguria con Federica Rizza, difensore classe 1997, pronta a fare il percorso inverso e approdare in blucerchiato
L’esordio nella coppa nazionale di Emma Brunelli, classe 2005, ha di fatto chiuso ogni spazio per la giocatrice olandese pronta a ripartire dalla squadra di Ganz, in piena rivoluzione.
Calciomercato Sampdoria Women, nuova avventura per Rizza: salutato il Milan
Calciomercato Sampdoria Women, si scalda l’asse con il Milan: Babb saluta
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, chi si cela dietro il successo della squadra?
Continua ad essere molto caldo l’asse di mercato tra la Sampdoria Women e il Milan. Anche nella sessione invernale un nuovo innesto per la squadra di Mister Antonio Cincotta arriva dalle rossonere.
Si tratta di Federica Rizza, difensore, classe 1997 arrivata nel club di via Aldo Rossi nel 2018 dopo le esperienze con Inter Milano e Mozzanica. Cresciuta nelle rivali cittadine nerazzurre adesso si preparare alla nuova avventura in blucerchiato.
Il saluto al Milan arriva tramite il suo account Instagram: “Sono entrata tre anni e mezzo fa in questa grande famiglia, mi rispecchiavo e mi rispecchio tutt’ora nei valori che porta con sé”.
“Affronterò una nuova sfida, una sfida con la quale mi posso mettere alla prova, per dimostrare, prima di tutto a me stessa, il mio valore” si legge ancora prima dei ringraziamenti di rito: “Grazie soprattutto alle mie compagne e un grande in bocca al lupo a te, Milan: che tu possa diventare grande”.