Calciomercato Sampdoria, Maya Yoshida con le valige in mano lascerà Genova. Il giapponese al passo d’addio per lui offerte arabe e non solo
Maya Yoshida, è al passo d’addio con la Sampdoria. L’ultima recita del numero 22 potrebbe essere a San Siro contro l’Inter.
Un’avventura quella che ha condotto il giocatore in questa annata altalenante: 1.742 minuti ma solo 18 partite giocate dal primo minuto su 30 disputate. I tanti errori commessi in questa difficile annata hanno costretto Giampaolo a metterlo da parte del suo progetto. Ma dopo tre partite consecutive seduto in panchina a guardare adesso potrebbe avere l’occasione giusta per rialzarsi, tornare in campo e cercare una prestazione importante per salutare la società blucerchiata
Calciomercato Sampdoria, Yoshida al passo d’addio il suo futuro sarà molto lontano da Genova
Calciomercato Sampdoria, Yoshida futuro lontano da Genova
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: l’Hellas Verona riscatta Depaoli? Le cifre
LEGGI ANCHE Cessione Milan, colpo di scena: Investcorp si ritira dalla trattativa
Il mercato ha portato a Maya Yoshida due opportunità nel post Sampdoria. Una estrosa ma sicuramente remunerativa è nel Golfo Persico, un campionato nuovo, diverso ma che potrebbe aiutare il giocatore sotto tanti punti di vista. L’altra è quella di un ritorno a casa, in Giappone, in quel caso si tratterebbe di una scelta di cuore dopo tanti anni in giro per il Mondo.
Il mercato deve ancora decidere il percorso, ma la cosa che appare certa è che Yoshida saluta la Sampdoria alla scala del calcio.