Calciomercato: ha parlato del suo futuro Maya Yoshida, evidenziando tutti i suoi dubbi riguardo la possibile permanenza alla Sampdoria
Maya Yoshida e il suo futuro alla Sampdoria. Il difensore giapponese è impegnato con le partite della sua nazionale, ma tiene banco inevitabilmente la prossima tappa della sua carriera per quanto riguarda le squadre di club.
Il su contratto con il club di Corte Lambruschini è in scadenza e sul fronte rinnovo tutto tace. Ingaggio, pesante per le casse della società e inoltre negli ultimi giorni sono stati accostati al giocatore due squadre giapponesi, Nagoya e Kobe, come riporta Livedoor.com.
Calciomercato Sampdoria, le parole di Yoshida
Calciomercato Sampdoria, Yoshida non è convinto di restare a Genova
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mihajlovic insiste: fissato il prezzo per Thorsby
LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato Karagümrük, Pirlo presentato come Il Padrino diventa un caso
È stato proprio il calciatore ancora in forza alla Sampdoria ad aver fatto il punto sul suo futuro, l’occasione è arrivata in concomitanza con la conferenza stampa prima della gara contro la Tunisia.
Il mio futuro? Indipendentemente dai Mondiali, come calciatore, vorrei semplicemente proseguire con una carriera ad alto livello. Questo è quello che spero e che ho messo al primo posto come desiderio. Per ora però ci sono anche problemi tra domanda e offerta.
La Sampdoria? Non so dirvi che cosa accadrà, perché è una situazione complicata, quindi non so darvi una risposta, se continuerò o meno lì.
Dubbi. Regna di fatto l’incertezza sulla permanenza, o meno, del centrale a Bogliasco. Lo ha ammesso lui stesso che però sembra allontanare anche il ritorno in patria. Vorrebbe continuare in un campionato competitivo.