La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha messo gli occhi su Zan Majer della Reggina, possibile colpo a parametro zero…
La Sampdoria sta provando ad allestire la miglior rosa possibile in vista della prossima stagione, annata dove disputerà la Serie B. Al momento i blucerchiati stanno sfoltendo la rosa, oltre ad aver fatto arrivare sin dai primi giorni del ritiro di Livigno alcune facce nuove. Tra i giocatori sulla lista di Nicola Legrottaglie c’è quello di Zan Majer della Reggina, ma su di lui c’è un’altra società italiana.
Infatti le sorti della Reggina sono fondamentali per capire anche quelle dei suoi tesserati, se la società calabrese dovesse ripartire dalla Serie D a quel punto tutti i giocatori sarebbero svincolati. Zan Majer ha un contratto fino al 30 giugno 2024, motivo per cui se i calabresi rimanessero nel Professionismo si dovrebbe avviare una trattativa altrimenti i giocatori diventerebbero in automatico die parametri zero.
Un’altra società ha messo Majer nel mirino
Calciomercato Sampdoria, concorrenza dalla Serie A per Zan Majer
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuova pretendente dalla Serie A per Leris
Secondo quanto riportato da TMW il Frosinone avrebbe messo nel mirino il calciatore sloveno, ma la Sampdoria proverà in tutti i modi a vincere la concorrenza ciociara per rinforzare la propria rosa. La scorsa stagione Zan Majer ha vestito la maglia della Reggina in 33 circostanze (31 in Serie B, 1 ai play-off e 1 in Coppa Italia), mettendo a referto 1 rete e 3 assist. Il suo sarebbe un profilo richiesto da Andrea Pirlo, ma bisognerà comunque fare i conti col Frosinone dell’ex blucerchiato Eusebio Di Francesco per provare a portare a Bogliasco il classe ’92.