L’obiettivo di calciomercato della Sampdoria, Alessio Zerbin, rimarrà o no a Napoli in questa stagione? Ecco le parole dell’agente
Alessio Zerbin, ala sinistra classe 1999, rimarrà a Napoli ancora per il resto della stagione? E’ una delle domande che si pongono i tifosi della Sampdoria per il calciomercato, desiderosi di avere novità nei riguardi del ragazzo. La società blucerchiata è infatti, insieme ad altre squadre, molto interessata alle prestazioni del ragazzo, quantomeno per un prestito.
Ma Zerbin, nonostante lo scarso spazio trovato in maglia partenopea (4 presenze finora in campionato, tre in Champions e una in Coppa Italia, con un assist a referto), potrebbe anche rimanere all’ombra del Vesuvio. Almeno, secondo le parole del suo agente…
Zerbin, niente prestito alla Sampdoria in questo calciomercato?
Calciomercato Sampdoria, Zerbin via da Napoli? Le parole dell’agente
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ranieri vuole Quagliarella a Cagliari. La trattativa
Di certo Alessio Zerbin soffre nel non riuscire a trovare uno spazio considerevole nello scacchiere di Luciano Spalletti, com’è normale che sia. Ma, almeno per il momento, il ragazzo sembra voler continuare a giocare a Napoli. Lo ha dichiarato il suo agente a Radio Kiss Kiss:
È normale che piaccia perché ha fatto bene. Era così quest’estate e lo è anche quest’inverno, anche se non parlerei di corteggiamento. Al momento realisticamente non si muove da Napoli, non c’è nessun segnale in quella direzione. Scudetto? La stagione è ancora lunga. Lui è molto felice di essere a Napoli, visto il momento della squadra, ed è convinto di poter dare una mano, di essere utile. Poi è ovvio che tutti i calciatori vogliano giocare e le due ore successive ad una partita non giocata sono sempre complicate, è normale che sia così
Si allontana dunque la possibilità di prestito alla Sampdoria per l’ala? O il suo entourage cambierà idea nelle prossime settimane?