La Salernitana cerca rinforzi nella prossima finestra di calciomercato, pronta a contendere Zurkowski alla Sampdoria, ma si pensa ad altro.
Szymon Zurkowski continua ad essere un obiettivo della Sampdoria, in vista della prossima sessione di calciomercato, quella di gennaio. Rinforzo per il centrocampo di Dejan Stankovic, che potrebbe rientrare nella trattativa dovrebbe portare Abdelhamid Sabiri a Firenze.
Il polacco non sta trovando spazio né alla Fiorentina né in Nazionale durante Qatar 2022 e vorrebbe cambiare maglia. Nei giorni scorsi però il direttore sportivo Daniele Pradè, ha smentito le voci che vedono la sua squadra interessata al trequartista blucerchiato. Zurkowski, però, piace anche alla Salernitana, ma i granata starebbero vagliando delle alternative. Piace in quel ruolo anche Diego Demme, in uscita dal Napoli.
Calciomercato Sampdoria: tutte le squadre interessate a Zurkowski
Calciomercato Sampdoria, Zurkowski: la Salernitana cambia obiettivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, tifosi: no all’addio di Fabio Quagliarella
CI sarà però da fare i conti con altre due concorrenti, lo Spezia di Luca Gotti e l’Empoli di Paolo Zanetti. E proprio con il club toscano potrebbe essere messa in piedi l’operazione per il ritorno di Caputo.
Zurkowski in questa stagione ha collezionato appena 2 presenze in Serie A e 2 in Conference League, senza mai segnare. Molto poco in confronto agli standard a cui aveva abituato ad Empoli: 35 presenze, 6 goal e 3 assist l’ultima stagione.
Numeri e prestazioni che non sono stati dimenticati, vista la grande attenzione che c’è intorno al polacco e le tante squadre pronte a sfidarsi a gennaio per lui.