Dovrà cambiare obiettivo di calciomercato la Sampdoria, Alberto Grassi infatti è a un passo dall’Empoli. Ecco tutti i dettagli
Alberto Grassi non sarà un nuovo giocatore della Sampdoria, non arriverà a Genova, almeno in questa sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista è destinato ad indossare la maglia dell’Empoli, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio.
È in programma un incontro tra Pietro Accardi, il direttore sportivo del club toscano, il Parma e il procuratore del calciatore. Appuntamento che dovrebbe servire a definire gli ultimi dettagli dell’operazione. Inoltre, stando sempre alla stessa fonte, mercoledì prossimo sarebbero state calendarizzate le visite mediche.
Calciomercato Sampdoria, gli altri nomi per il centrocampo
Calciomercato Sampdoria,deciso il futuro di Grassi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Mannini annuncia: presto novità positive…
Affare quindi ai dettagli, con buona pace dei blucerchiati che a questo punto virerà su altri obiettivi di mercato per il centrocampo di Marco Giampaolo. I nomi nello stesso ruolo accostati ai blucerchiati sono quelli di Dario Saric e Jasmin Kurtic, entrambi però sono nel mirino anche della Cremonese.
Su Grassi e la Sampdoria però c’è un retroscena. Daniele Faggiano ha provato in tutti i modi nelle ultime ore a battere la concorrenza toscana però senza successo. Tentativo che però non sarebbe servito a nulla, con il calciatore del Parma che avrebbe deciso di trasferirsi alla corte di Zanetti, piuttosto che in blucerchiato.
Il centrocampista, quindi, sembra ormai a un passo dalla società del presidente Fabrizio Corsi dopo aver giocato al seconda parte della stagione a Cagliari. Dove è sceso in campo in 31 circostanze, nessuna rete ma 2 assist per il centrocampista classe ’95.