La Sampdoria cerca un centrocampista e il ritorno di Dennis Praet sarebbe stato ideale, ma la volontà del calciatore sarebbe un’altra…
Secondo un’indiscrezione de La Gazzetta dello Sport il centrocampista del Torino Dennis Praet dovrebbe rimanere in granata anche la prossima stagione, sfumerebbero così le voci che avrebbero voluto il ritorno del classe ’94 alla Sampdoria. I blucerchiati hanno sondato il terreno per il calciatore belga ma la volontà del ragazzo sarebbe quella di rimanere alla corte di Ivan Juric.
Inoltre sembrano già ben avviati i contatti tra il direttore sportivo del Toro, Davide Vagnati, e il procuratore del calciatore Martin Riha per la permanenza di Praet in granata. A questo punto la dirigenza blucerchiata dovrà cercare altrove per rinforzare la propria linea mediana.
Sfuma il ritorno in blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, il ritorno di Praet si allontana. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Benedetti avvicina Saric. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, due club di Premier League su Abraham. I nomi
Praet era arrivato alla Sampdoria nell’estate del 2016 per 10 milioni di euro dall’Anderlecht, dove ha vinto 3 campionati 3 supercoppe del Belgio e anche un titolo di miglior calciatore del campionato belga nel 2014. Poi l’avventura genovese durata 3 stagioni con 106 presenze e 4 reti messe a segno, il trasferimento al Leicester per 20 milioni di euro e dopo 2 stagioni dove ha conquistato in Inghilterra una FA Cup e un Community Shield nel 2021 il ritorno in Italia. Il Torino adesso proverà a trattenerlo forte della volontà del calciatore di rimanere in granata.